Select Page

Secondo una ricerca condotta dal PMI, entro il 2020 verranno creati circa 1.5 milioni di posti di lavoro come Project Manager che sembra essere da molti indicata come la professione del futuro.

Una professione che richiede un mix completo di abilità tecniche e skill manageriali, doti di leadership e capacità di collaborare con i membri del team, competenze teoriche ma anche sensibilità personale.

Allinance, da sempre presente nel mondo del Project Management, è lieta di presentarvi l’executive Master in Project Management, organizzato da Reti Academy in collaborazione con SUPSI.

L’Executive Master in Project Management si rivolge a tutti i professionisti che hanno voglia di dare un nuovo slancio alla loro carriera accogliendo le sfide che il nuovo scenario lavorativo offre. La qualità dell’offerta formativa è garantita da un partner d’eccezione, SUPSI Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana, che da anni propone formazione d’avanguardia grazie anche al costante aggiornamento scientifico e didattico.

Allinance, in qualità di Gold partner Microsoft PPM, propone all’interno del percorso un modulo di formazione tecnica sullo strumento Microsoft Project online. All’interno del modulo ci sarà anche la possibilità di lavorare su un proof of concept basato sui processi aziendali reali che darà la possibilità al partecipante di capire come l’uso di un strumento PPM (Project e Portfolio Management) possa ottimizzare la gestione dei progetti nella propria realtà aziendale.

Il master è organizzato da RETI Academy, partner d’eccellenza per la formazione ICT e Manageriale che metterà a disposizione la nuovissima e avveniristica location del CAMPUS RETI a Busto Arsizio, raggiungibile comodamente da Milano in treno perché a poche centinaia di metri dalla stazione e 5 minuti dall’uscita della autostrada A8 direzione Malpensa. Tutto è pensato per garantire il massimo comfort: all’interno di Campus verranno offerti coffe break, lunch, wifi in tutte le aree, possibilità di usufruire delle sale riunioni, accesso alla libreria virtuale, partecipazione ad eventi in Campus o nella sede di Manno (vicino Lugano, sede principale di SUPSI).

Subscribe To Our Newsletter

Subscribe To Our Newsletter

Join our mailing list to receive the latest news and updates from our team.

[contact-form-7 id="5" title="Ask Us How"]

You have Successfully Subscribed!

Share This

Share this post with your friends!